Dott. Pesce, oculista Genova
Visite oculistiche ed interventi all’occhio con strumentazioni all’avanguardia
Con un’esperienza ultratrentennale, il Dott. Giampaolo Pesce è un esperto oculista che effettua visite oculistiche ed esegue interventi di cataratta. È specializzato nella cura della maculopatia ed esegue anche interventi di chirurgia refrattiva per la correzione dei principali difetti refrattivi.
Riceve su appuntamento a Genova.
Da oltre 30 anni, il Dott. Giampaolo Pesce, è un punto di riferimento a Genova, dove poter trovare un valido supporto per qualsiasi tipo di problema o disturbo agli occhi.
Si assicurano visite attente ed accurate, eseguite con strumenti innovativi.
Hai bisogno di un consulto?
Prenota subito la tua visita oculistica
Curriculum Vitae del Dott. Pesce, oculista Genova
Il Dott. Giampaolo Pesce è esperto in Oculistica. Si occupa principalmente di chirurgia della cataratta, chirurgia refrattiva, chirurgia del glaucoma e del trattamento della degenerazione maculare.
Laureato nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova, nel 1985 si è poi specializzato in Oftalmologia presso la stessa Università.
Ha ricoperto il ruolo prima di Assistente (dal 1988 al 1990) e poi di Aiuto (dal 1990 al 2000), presso la Divisione Oculistica dell’Ospedale Regionale di San Martino.
Dal 1988 al 1990 ha frequentato numerosi corsi pratici in Francia per apprendere la tecnica di facoemulsificazione. Ha eseguito il primo intervento con la nuova tecnica nel 1989.
Dal 1999 al 2022 è stato Direttore Tecnico del Centro D.O.G.M.A. Srl.
Dal 2000 opera come libero professionista.
Dal 2001 è accreditato presso la Casa di Cura Città di Bra, a Bra (CN).
Da dicembre 2019 al Dicembre 2022 è stato Responsabile della chirurgia ambulatoriale e ambulatorio specialistico presso BIOMEDICAL Spa a Genova Prà.
Ha preso parte a numerosi congressi nazionali sia in qualità di relatore che in qualità di chirurgo durante sessioni di chirurgia in diretta.
Membro di prestigiose società scientifiche e autore di numerose pubblicazioni, ha all’attivo più di 15.000 interventi chirurgici.